Team

Avv. Gianluca Marmorato


Linkedin

Avvocato Cassazionista, collabora con lo  Studio Legale Boglione a partire dal 2011 e nel 2012 contribuisce all'apertura della sede romana dello Studio.

Si occupa prevalentemente di tematiche riguardanti la Responsabilità Civile in generale, con particolare attenzione alla  Medical Malpractice ed è responsabile del Dipartimento Cyber di SLB.   

Ha approfondito le attività di gestione dei rischi, valutazioni sulle riservazioni e liquidazione dei sinistri sanitari per conto di primarie compagnie assicurative, nonché quale legale fiduciario e consulente presso Strutture Ospedaliere e Aziende Sanitarie Locali,  ove collabora stabilmente per la valutazione e gestione dei danni professionali.

Collabora con organismi operanti nella Cyber Security, è membro della Commissione Data Protection dell'Ordine degli Avvocati di Roma e relatore in eventi formativi, tra i quali il Master organizzato presso la Suprema Corte di Cassazione in Management e responsabilità delle strutture sanitarie.

Lo studio

Dedito a tematiche internazionali e di common law SLB, con sedi a Genova, Milano e Roma opera su tutto il territorio nazionale e presta la sua professionalità anche al servizio di Clienti stranieri.


Leggi di più