Team

Avv. Giorgio Briozzo


Avvocato dal 2017, dal 2014 collabora stabilmente con le cattedre di Organizzazioni Internazionali e Diritto Internazionale della LUISS Guido Carli e presso l'Università del Sannio.

Dopo la laurea ha conseguito il Master in Studi Diplomatici presso la SIOI e ha svolto il proprio tirocinio professionale presso studi legali di primaria caratura, dove ha acquisito fondamentale esperienza nel settore della litigation e del diritto internazionale e civile.

È autore di pubblicazioni nel settore del diritto dell'Unione Europea e del diritto internazionale umanitario e socio della Société Internationale de Droit Militaire et de Droit de la Guerre.

È attualmente assistente alla didattica di International Law e di International Organizations and Human Rights presso il Dipartimento di Scienze Politiche della LUISS Guido Carli.

Lo studio

Dedito a tematiche internazionali e di common law SLB, con sedi a Genova, Milano e Roma opera su tutto il territorio nazionale e presta la sua professionalità anche al servizio di Clienti stranieri.


Leggi di più